Questo sito utilizza cookie di profilazione propri e di terzi per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Utilizza anche cookie analytics propri e di terzi al fine di effettuare statistiche e monitoraggi sull'utilizzo del sito. Se accedi a qualunque elemento del sito acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui Accetta

The Vegan Way

IL PERCORSO SOSTENIBILE DI ECHOSLINE

Creato in Italia nel 1998, Echosline è il marchio professionale per la cura dei capelli.
Nato come brand tradizionale, Echosline intraprende il viaggio «The Vegan Way» formulando prodotti a base di ingredienti naturali e ricercando pack e materiali ecosostenibili nel rispetto del professionista, del consumatore e del pianeta circostante.

pic1

La mission

Offrire ai saloni di tutto il mondo trattamenti professionali a tutela di una bellezza essenziale dove la semplicità rappresenta la massima espressione di autenticità.

pic2

La vision

Smart Beauty per un impatto ridotto: portare la bellezza ad essere etica e sostenibile con prodotti haircare green & vegan al 100% nel rispetto dell’ambiente e dei consumatori.

I valori che accompagnano
Echosline lungo il suo percorso

ETICA

Bellezza “smart” a ridotto impatto ambientale

ESSENZIALITÀ

Formule con ingredienti essenziali altamente naturali e biodegradabili

PROFESSIONALITÀ

Garanzia di qualità professionale in tutti i prodotti

backgimage3
ECOSOSTENIBILITÀ

Ricerca dell’innovazione in termini di sostenibilità di formule e di packaging

RISPETTO

Salvaguardia del professionista, della persona e del pianeta circostante

Smart beauty has less impact

LA NUOVA FILOSOFIA DEL MARCHIO

Echosline ha l’obiettivo di evolversi in un brand 100% vegan e rendere la totalità dei sui prodotti completamente naturali. Le formule prevederanno ingredienti di alta qualità ed eco-certificati.

Anche l’attenzione al packaging sarà prioritaria.

Non solo l’utilizzo di materiali ecologici e altamente riciclabili (Plastic Free), ma centrale sarà lo studio di imballaggi e formati che permetteranno di azzerare gli sprechi e di ridurre al minimo l’impatto ambientale, verso una bellezza “smart” e sostenibile.

pic3